Un pezzo di paradiso grande quanto un pugno di riso, oggi vi proponiamo una rivisitazione dei famosissimi arancini.
Noi abbiamo voluto realizzarli con i funghi porcini per regalare un pizzico di novità a questo piatto che nella sua versione originale, viene preparato con carne tritata e piselli.
E per rendere particolare questa amatissima pietanza, ormai diffusa in Italia e nel mondo anche come street food, abbiamo voluto inserire al centro un golosissimo cuore di Provoletta Superlatticini Lo Conte
La Provoletta è un formaggio gustoso adatto ad essere consumato a tavola come antipasto, ma ideale in cucina, per la sua facilità a fondere.
Quello che ci ha sorpresi, oltre il gusto, è il fatto che la Provoletta Superlatticini Lo Conte rimanga filante a lungo, anche quando gli arancini sono tiepidi.
Il sogno di ogni goloso!
Vi ricordiamo che potete acquistare online e ricevere a casa
tutti i prodotti Superlatticini Lo Conte
4 comments:
mmm ...farò un unica variante visto che abito nella terra del parmigiano reggiano ... ma sono da provare ... devono essere una squisitezza... grazie
giusi_g
Devono essere davvero unici........Acquolina in bocca a stecca| Brava Claudia!
Grazie ragazze, siete davvero molto carine, vedrete che successone con i nostri arancini: pensate, che Michele e Nathan non mangiano volentieri il risotto ai funghi porcini, però preparato così...bhe, litigano per l' ultimo arancino! ;)
Mamma mia che meraviglia....
Post a Comment