Thursday, August 8, 2013

The Exotic appetizer / Antipasto esotico

Well, in these cases, with a little imagination you can transform a classic into something different, lively taste and exotic at the same time simple but original enough to intrigue everyone.


Bene, in questi casi con un po' di fantasia si può trasformare un classico in qualcosa di diverso, dal gusto brioso ed esotico, al tempo stesso semplice ma abbastanza originale da incuriosire tutti.










Sweet and salty, delicate and slightly spicy contrasts that surprise with every bite, different ingredients that come together in a colorful and energizing way, and lend themselves to compositions fresh and cheerful to tease the imagination and appetite.


Dolce e salato, delicato e leggermente piccante, contrasti che sorprendono ad ogni boccone, ingredienti diversi che si fondono in un insieme colorato ed energizzante, e si prestano a composizioni fresche e allegre per stuzzicare la fantasia e l'appetito.























Pin It

3 comments:

Unknown said...

Non vorrei dire Claudia....oltre che bello da vedersi deve essere veramente appetitoso! Certo che è il piatto adatto per queste giornate calde!
Buon inizio settimana Claudia!

Marina Riccitelli said...

quanto mi piace questo antipasto!!! Oltre che buono da mangiare è anche bellissimo da vedere!!! mi piace moltissimo mi unisco volentieri ai vostri lettori!!! Ciao Marina

Unknown said...

Grazie a entrambe! ^_^
Benvenuta Marina Riccitelli :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...