Saturday, June 22, 2013

Ombelico di Venere

Oggi vi proponiamo l' Ombelico di Venere, una affascinante ed insolita pizza che racchiude al suo interno una eccezionale fonduta di formaggi ed uno stuzzicante cuore di prosciutto crudo.



L' Ombelico di Venere è una pizza decisamente sensuale e sorprendente, da preparare per stupire.




La scelta di formaggi di qualità è fondamentale per la riuscita ottimale del piatto.
Ecco perché abbiamo senza dubbio scelto varietà dei prodotti Superlatticini Lo Conte: dei formaggi eccellenti gustati da soli, uniti insieme per creare un piatto davvero indimenticabile.














Il Caciocchiato Superlatticini Lo Conte è un formaggio unico al mondo: noi lo abbiamo utilizzato anche crudo, per preparare l' Antipasto veloce del Viandante.
La caciotta Superlatticini Lo Conte si distingue per la sua morbidezza e cremosità: si sposa alla perfezione con gli altri formaggi a cui si unisce donando un accento delicato e sensuale.











La provoletta Superlatticini Lo Conte infine ci aveva già conquistati con gli Arancini ai funghi porcini, perché ha un inconfondibile sapore dolce ma al tempo stesso intenso e corposo. Inoltre questo meraviglioso formaggio rimane filante anche quando intiepidisce.
Vi ricordiamo che potete acquistare online e ricevere comodamente a casa tutti i prodotti Superlatticini Lo Conte
















Pin It

3 comments:

Anonymous said...

Fantastica, ho gia` fameeeee !!!!

annalisalacucina said...

Si dice che il "cappelletto" debba la sua forma all'ombelico di Venere...certo che in quanto a bontà, anche questa pizza non scherza! Buona serata. Annalisa

Loretta Sebastiani said...

Devo dire che questa pizza è bella da vedere ma deve essere anche fantastica. Peccato davvero che mio marito non ami i formaggi (neanche ne sopporta l'odore) e quindi non mi è possibile assaggiarla ma i complimenti ve li faccio davvero.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...