Friday, June 14, 2013

Mezzelune di ricotta e spinaci con salvia e burrino al prosciutto

Voglia di pasta fresca? 
Bene, vi proponiamo un fantastico piatto, semplice e saporito, arricchito dal gusto inconfondibile dei Superlatticini Lo Conte, che ci hanno davvero conquistati e non possono più mancare nella nostra dispensa.


Oggi abbiamo voluto provare per voi la ricotta alla panna ed il burrino al prosciutto.










La ricotta alla panna Superlatticini lo Conte è cremosa e soffice, racchiude tutto il gusto della panna fresca, ed è inevitabile socchiudere gli occhi all'assaggio e fare il bis. 
Ottima da sola o assaporata con il pane, è davvero eccellente con gli spinaci.


Il burrino al prosciutto, per noi è stato davvero una novità, ci incuriosiva moltissimo perché si tratta di un prodotto esclusivo di Superlatticini Lo Conte.
La caratteristica di questo formaggio è il contrasto tra la sapidità dell' involucro e la morbida cremosità del cuore fatto di burro e cubetti di prosciutto. E' un formaggio davvero originale, sorprendente e accattivante, e poi è davvero molto comodo avere in un unico prodotto ben tre ingredienti! 


Una vera bontà. Trova il suo abbinamento ideale con il Greco di Tufo.
Vi ricordiamo che da oggi potete acquistare online e ricevere comodamente a casa tutti i prodotti Superlatticini Lo Conte














Pin It

3 comments:

Ela Ro said...

Veramente deliziosi!!! Ti seguo... se ti fa piacere passa anche tu da me. A presto !!!

Federica Simoni said...

O_O che piatto stupendo!!!

Unknown said...

Ciao Ela Ro, grazie! Sono venuta a dare un' occhiata da te e mi sono unita. Bellissimo blog, complimenti: le vecchie fotografie della Coca Cola poi, hanno sempre un indiscutibile fascino! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...