Tuesday, June 18, 2013

Arancini filanti ai funghi porcini e provoletta

Un pezzo di paradiso grande quanto un pugno di riso, oggi vi proponiamo una rivisitazione dei famosissimi arancini.

Noi abbiamo voluto realizzarli con i funghi porcini per regalare un pizzico di novità a questo piatto che nella sua versione originale, viene preparato con carne tritata e piselli.

E per rendere particolare questa amatissima pietanza, ormai diffusa in Italia e nel mondo anche come street food, abbiamo voluto inserire al centro un golosissimo cuore di Provoletta Superlatticini Lo Conte

La Provoletta è un formaggio gustoso adatto ad essere consumato a tavola come antipasto, ma ideale in cucina, per la sua facilità a fondere. 

Quello che ci ha sorpresi, oltre il gusto, è il fatto che la Provoletta Superlatticini Lo Conte rimanga filante a lungo, anche quando gli arancini sono tiepidi.

Il sogno di ogni goloso!

Vi ricordiamo che potete acquistare online e ricevere a casa

tutti i prodotti Superlatticini Lo Conte











Pin It

4 comments:

semplicemente giusi said...

mmm ...farò un unica variante visto che abito nella terra del parmigiano reggiano ... ma sono da provare ... devono essere una squisitezza... grazie
giusi_g

Unknown said...

Devono essere davvero unici........Acquolina in bocca a stecca| Brava Claudia!

Unknown said...

Grazie ragazze, siete davvero molto carine, vedrete che successone con i nostri arancini: pensate, che Michele e Nathan non mangiano volentieri il risotto ai funghi porcini, però preparato così...bhe, litigano per l' ultimo arancino! ;)

Unknown said...

Mamma mia che meraviglia....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...